I RISCHI LEGATI AL MUTUO

Inserisci il tuo nome e la tua mail e ricevi subito gli APPROFONDIMENTI SUL MUTUO

Cosa dicono i miei clienti

manuela bossina
Felice fracasia
enrica pregnolato
annapaola bizio
Alessia Boccanfunso

Chi sono

Sono un consulente assicurativo dal Maggio 2013. Fin da subito mi sono accorto che c’era una grande distacco tra le Persone e le Compagnie di Assicurazioni. Grazie al prezioso aiuto di un amico tra il 2013 ed il 2015 è nato il Progetto “Assicuratore senza Sorprese”.

Attraverso questo progetto Aiuto Eticamente le persone (Famiglie, Imprese e Liberi Professionisti) a non restare mai senza soldi a causa degli imprevisti della vita, che io chiamo Brutte Sorprese. “Brutte Sorprese” che possono essere evitate, limitate o “parate” grazie alle giuste scelte.

Tutto questo è possibile grazie ad una attenta analisi preventiva, ripetuta periodicamente nel tempo e grazie ad un corretto piano assicurativo quando serve.

Le Assicurazioni non sono sempre la soluzione. Alcuni Rischi possono essere eliminati, altri possono essere ridotti, altri ancora possono essere “tenuti in pancia”. A volte gli strumenti giuridici possono risolvere da soli alcune problematiche, altre volte le assicurazioni completano il da farsi.
I rischi da Assicurare sono quindi quelli che, all’avverarsi, rovinerebbero la Vita delle Persone.

CON LE INFORMAZIONI CHE STAI PER SCOPRIRE EVITERAI DI FARE SCELTE DI CUI POTRESTI PAGARE LE CONSEGUENZE PER ANNI!

Come ti dicevo nel video, in questi anni, ho aiutato molti clienti a non fare scelte sbagliate o a risolvere problemi legati al mutuo. Ma è anche vero che non sempre è stato possibile trovare una soluzione.

ALLE VOLTE SONO ARRIVATI TARDI, CON SCELTE GIÀ FATTE E IO NON POTEVO FARE PIÙ NULLA!

Tutto ciò non sarebbe successo se avessero avuto le giuste informazioni PRIMA di prendere le loro decisioni.

Avere le GIUSTE INFORMAZIONI può significare risparmiare (anche molto!) ma, soprattutto, può voler dire evitarsi brutte sorprese legate a non ottenere il mutuo o a problemi da gestire poco dopo aver ottenuto la tanto desiderata casa. 

HAI DUBBI O DOMANDE

Scrivimi un messaggio tramite la pagina contatti, clicca qui